• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero di Banane

pilar78

Aspirante Giardinauta
Salve,
Un quesito abbastanza semplice, un mio vicino ha acquistato un'albero di banane in vivaio, dopo quasi 3 anni lui ha avute le prime bananine, accanto all'albero sono iniziate a spuntare tante altre, una di queste me l'ha voluta regalare, così l'ho piantata, ma adesso mi chiedo farà le banane ? (sono passati 2 anni) o ha bisogno di qualche impollinazione per essere futtifera, grazie della risposta.
 

Kevin17

Giardinauta
Salve,
Un quesito abbastanza semplice, un mio vicino ha acquistato un'albero di banane in vivaio, dopo quasi 3 anni lui ha avute le prime bananine, accanto all'albero sono iniziate a spuntare tante altre, una di queste me l'ha voluta regalare, così l'ho piantata, ma adesso mi chiedo farà le banane ? (sono passati 2 anni) o ha bisogno di qualche impollinazione per essere futtifera, grazie della risposta.
Ciao. Se l'albero sta bene basta aspettare, 2 anni sono pochi.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto