• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberi nani

A

Alelady

Guest
AHH!! Ma è così carino! Come si fa ad aspettare?... Bhé chiederò al mio portafogli e vedrò cosa dice lui :D
 
R

roby'60

Guest
io l'anno scorso ho comprato un pesco e un pero nani (più o meno come quello di Elebar). il pero non ha fatto nemmeno un frutto. Il pesco l'anno scorso ha portato a maturazione una decina di pesche......buonissime, un po' più piccole di quelle normali. Quest'anno........nemmeno un fiore e quindi niente pesche nè pere!!!!!!!!
Però la fioritura è bellissima e ne vale la pena: attenta però alle malattie. Il mio pesco sia l'anno scorso che quest'anno ha preso la bolla e il pero ha tutte le foglie con macchioline scure (credo che sia ticchiolatura).

ciao ciao
Roberta
 

paolaas

Guru Giardinauta
E' una malattia fungina, le foglie si arriggano e formano "malformazioni" a forma di bolla. La pianta non fa o perde i frutti. Occorre curare con prodotti specifici. Per una cura bio si può irrorare regolarmente con macerato di ortica.
 
A

Alelady

Guest
Pianta nuova, malattia nuova.. ecco :fifone2: ... mannaggia la miseria :mad:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Aggiornamento...

Ecco come si presenta ora il mio pesco nano :ciglione: :

pescofiorito06.jpg
 
Alto