• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al maryflowers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
Ciao Mary, quanta bellezza in questo giardino, ci sono tante piante che non conoscevo e si vede che ci metti tanta passione! La Curcuma so che si usa la radice vero..? Io la compro in polvere e la uso spesso, fa molto bene per prevenire tumori, malattie cardiache e dolori articolari ma ha anche tante altre proprietà!:ciao:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Mary, quanta bellezza in questo giardino, ci sono tante piante che non conoscevo e si vede che ci metti tanta passione! La Curcuma so che si usa la radice vero..? Io la compro in polvere e la uso spesso, fa molto bene per prevenire tumori, malattie cardiache e dolori articolari ma ha anche tante altre proprietà!:ciao:
Infatti e' nelle mie piante benefiche e grandi propieta' curative :) lo si può chiamare anche zafferano perché simile e costa un poco di meno tra l' altro ,si usano le sue radici infatti come lo zenzero.buona serata cori :)

CLEMETIS68

Master Florello
Buoni i fichi d'india ....ne mangerei a secchi...:love::love:
avendo origini sarde ....gli ho sempre mangiati ,mia nonna era bravissima nel pulirli,non rimaneva neanche una spina...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buoni i fichi d'india ....ne mangerei a secchi...:love::love:
avendo origini sarde ....gli ho sempre mangiati ,mia nonna era bravissima nel pulirli,non rimaneva neanche una spina...
Si bisogna essere infatti molto bravi . . .le spine ultra minuscole fanno molto male nelle mani se ti pungono . . . È qui di solito e' l' uomo di casa che se ne occupa di prepararli,bellissima anche la Sardegna ,una terra anche da amare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto