• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Akebia senza fiori

arkady

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho dallo scorso anno una Akebia quinata, comprata in fiore ha poi sviluppato molti rametti e foglie, in inverno si è spogliata del tutto e ora è di nuovo piena di foglie e piccoli rami nuovi ma neanche l'ombra di un bocciolo. La presi ad inizio aprile ed era in fiore....quest'anno nulla! Cosa può essere? Esposta in pieno sole, concimata con stallatico.

GabriGiardini

Giardinauta
Io non la conosco questa pianta pero' se il tempo da te e' stato da schifo come da me ci credo.che non ha fiorito...io sto ancora aspettando i fiori del gelsomino sambac(che ancora rimette del tutto i rami nuovi da "minimo sindacale)e della duranta(che a quanto pare ha i sintomi di un colpo di freddo)in conpenso ho la peronospora e i funghetti selvatici che stanno da dio!!!!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Alto