La forsizia fiorisce sui rami di un anno, perciò potando subito dopo la fioritura, i nuovi rami fioriranno l'anno dopo. Invece potando ad es. in estate, i nuovi rami che dovessero spuntare entro l'autunno non arrivano a fiorire in primavera. Questo in linea teorica, poi se come dici non è stata potata, e non ha mai fiorito (nemmeno un fiore) allora il problema è un altro, e credo sia dovuto al fatto che magari il tuo è un esemplare non fertile, magari nato da seme, o di una varietà strana di forsizia (ne esistono diverse, la più comune è in realtà un ibrido tra due specie diverse).
E' l'unica alternativa che vedo, perchè anche in caso di errata potatura, o posizione troppo ombreggiata, o pianta vecchia o terreno inadatto ecc... mi aspetterei comunque che qualche fiore lo faccia, magari pochi, ma nemmeno uno è improbabile.
Per dire: a me sta per fiorire una forsizia che ho provato a bonsaizzare, potandola 2 o 3 volte durante lo scorso anno, ma un paio di gemme a fiore me le sta facendo, almeno in quelle gemme sui rami rimasti dalla prima potatura.
Comunque prova ad osservare le gemme: quelle multiple e grosse sono da fiore, mentre quelle da foglia sono molto piccole, dovresti già adesso vedere la differenza, perchè i fiori sono lì lì per aprirsi ormai, è questione di settimane.