• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutooooooooooooooo

_ortensia_

Master Florello
Come faccio a rimpicciolire le pagine del forum dopo che ho cliccato ctr e + per ingrandire?
Vedo tutto enorme, una cosa spaventosa anche perchè mi sa che ho cliccato al massimo:D

Voi come vedete il mio messaggio, piccolo o grande?

grazie a chi mi può aiutare:love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Orty,basta che fai il contrario,al posto del + metti il -!!!ciao ciao
P.S. non ho visto che Erika ti aveva già risposto!!

_ortensia_

Master Florello
:love_4:
Grazie Lory, era cosi sempilce, praticamente una stupidata ma a me le cose vanno spiegate per bene se no nisba non ci arrivo:D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
scusatemi la tarluccaggine .........ma non si potrebbe fare "tutto" molto più semplicemente con il "topo" ?
io a parte scrivere ,adoperando la tastiera,....... il resto lo faccio solo con quello.....
wiva il mac ..(tra l'altro quello che sto adoperando è del 1994)....oppure cosa altro ??
PS il topo ,cioé il mouse.....

marco.enne

Caspita che fortuna Marco, un topo dal 94, io ne ho cambiati 5 in due anni, mi cascano sempre per terra:(:(
topo originale del computer originale del 94 mai cambiato ..........con il cavo (usb) connesso alla tastiera ........corto.... così se non me lo masticano i gatti per dispetto non arriva neanche a terra.......

Olmo60

Guru Master Florello
ciao orti: hai risolto??? ma com'è che hai fatto a farlo diventare gigante, che mi servirebbe saperlo? ho preso una congiuntivite acuta come Lui Li.:lol::lol: senza ricovero, me devo arrangià..:D:Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
5751534-mea-culpa.jpg

prima ti ho incasinato la schermata, poi me ne sono andata senza aiutarti.... (che poi lo avevo scritto "ctrl -" prevedendo che dopo aver fatto GRANDEGRANDEGRANDE da sola non riuscivi a mettere a posto.....!!)

....menomale che ci sono tanti bravi giardinauti che di topo ci sanno!!!!:lol::lingua:

_ortensia_

Master Florello
ciao orti: hai risolto??? ma com'è che hai fatto a farlo diventare gigante, che mi servirebbe saperlo? ho preso una congiuntivite acuta come Lui Li.:lol::lol: senza ricovero, me devo arrangià..:D:Saluto:

:lol::lol::lol:
ho schiacciato ctr e +, solo che volevo vedere quanto si ingrandiva che son curiosa e poi non sapevo più come tornare indietro e non potevo manco leggere cosa aveva scrittoTEJNA perchè la pagina era enorme:D:D

_ortensia_

Master Florello
5751534-mea-culpa.jpg

prima ti ho incasinato la schermata, poi me ne sono andata senza aiutarti.... (che poi lo avevo scritto "ctrl -" prevedendo che dopo aver fatto GRANDEGRANDEGRANDE da sola non riuscivi a mettere a posto.....!!)

....menomale che ci sono tanti bravi giardinauti che di topo ci sanno!!!!:lol::lingua:

No no THEJ, la colpa è mia che non so leggere, tu avevi scritto giusto:love_4:

marco.enne

a me invece i mouse si scassano perchè si rovina l'usb :lol: marco praticamente stai usando ancora un mouse con la pallina sotto? :eek:
si sississi quello originale del mio I-MAC (2°serie G3 appunto del '94, mai sostituito niente, a parte l'aumento della memoria) ovvero :storto:proprio quello rotondo a"polpetta" con la pallina bicolore sotto.......
:(ahimé l'I-MAC funziona ancora strabenissimo ma forse mi toccherà cambiarlo :muro:perché (per quanto riguarda l'accessibilità al web) non ci sono più aggiornamenti "accessibili" o compatibili per i vecchi G3 per tutto il resto è straOK......

Alto