• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutoooooo, la pantera!!

Tino1

Giardinauta Senior
Mi raccomando,non uscire da casa.Chiuditi dentro a doppia mandata!!!!!!Mamma che pauraaaaaaaaaaa!:eek: :eek: :eek:

Sirethar

Giardinauta Senior
Io mi ricordo quando si credeva ce ne fosse una sulle colline di Torino...
Secondo me la gente Esagera Moltissimo.
Perlomeno da queste parti se ne sono sentite di tutti i colori, e poi non si è mai trovato nulla.
A parte questo, Sono tra i miei felini preferiti! Assieme a Tigre e Giaguaro

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ah beh, ora sì sto' tranquilla :lol: :love_4:
ciao gladioooooo:hands13:

Cloro...io mi ricordo, quando da queste parti si diceva che nel pantano di Aracena, provincia di Vuelva....dai a 80 km da Siviglia, avevano visto un caimano...ed io andavo spesso a pescare da quelle parti...(pesca con rilascio...)io non sò se era vero, ma non mi avvicinavo molto alla riva del pantano...:ciglione:

hasta luego.......

Clorophilla

Florello
Cloro...io mi ricordo, quando da queste parti si diceva che nel pantano di Aracena, provincia di Vuelva....dai a 80 km da Siviglia, avevano visto un caimano...ed io andavo spesso a pescare da quelle parti...(pesca con rilascio...)io non sò se era vero, ma non mi avvicinavo molto alla riva del pantano...:ciglione:

hasta luego.......
e ce credo Gladia..:D :fifone2:

Clorophilla

Florello
:eek: dici a meeee!!!!!!!!!!!!!

di chi mi parli???????????

della mia topa nera (io la chiamo così) :ros: :D
cocca.jpg

Sevi

Fiorin Florello
E' sempre bellissima e adorabile la Liquirizia...io la chiamo così...
una micetta splendida...:love_4:

Alto