• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTOOOO !!! nuovi arrivi !!!!!!!!

S

SecoB

Guest
adoro gli animali, ma ... cercate di capirmi, vi prego !!!
mio marito e mio figlio mi vogliono far impazzire !!!
mio marito, il 21 di questo mese, è arrivato da fare la spesa con Pallino, un bellissimo micino; lo stesso giorno, mio figlio ha portato a casa: una coppia di oche scure, una coppia di papere bianche ed un galletto piccolissimo tutto bianco... ormai, il pollaio è quasi più grande di un giardino !!!
questo è Pallino:
micioPallino.jpg

se non impazzisco, domani fotografo anche i pennuti.
:Saluto: :love_4: Secondina
P.S. casa mia è diventata ... un parco naturale :lol:
 
V

volpe

Guest
ehehehe..cosa tenta di fare al divano?
ecco xkè i miei non vogliono animali in casa....
...mi hanno fatto la concessione di tenere gatti in giardino xkè dove ci sono gatti.....non ci sono topi
 
S

SecoB

Guest
per Clorophilla: si, è caruccio il Pallino, ma forse ti ricordi che ... ne ho altri ???
comunque si è già fatto adorare anche da me !!!!!!!!!!
per Volpe: Pallino stà cercando di catturare una mosca, per quanto riguarda i divani, grazie al Cielo, nessuno dei miei mici (Pallino non è l'unico !!!) li tocca.
:Saluto: Secondina
P.S. nebbia permettendo, oggi fotografo l'intero mio ... zoo e poi posto altre foto.
 
P

Piera1

Guest
Seco, sei una persona meravigliosa e fortunata perchè hai una famiglia che come te ama gli animali. Il micio è bellissimo, il suo pelo deve essere morbidissimo. Aspettiamo nuove foto.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Concordo con Piera, sei fortunata ad avere una famiglia cosi ... io devo fare delle lotte quando raccatto qua e la dei gatti o cani ... ma poi i cuccioli sono furbissimi, sanno che devono farsi amare da chi e' un po' astioso e ottengono cio che vogliono ...
:love:
 

crica

Giardinauta Senior
Ciao SECO!!!! Ti invidio però... lo zoo lo vorrei anch'io.. ma qui a Milano...
Il tuo Pallino è spiaccicato al mio Micio!!! Che tenero!! :love:
ciaociao
cri
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Seco:love_4: é stupendo il tuo pallino :love: :love_4: :froggie_r :froggie_r é bellissimo poter avere tanti animali!!!!!!!!!
 
R

riverviolet

Guest
Già già, concordo, che bello avere tanti animali e tutta la famiglia che li adora e se ne occupa!
che poi, sono fermamente convinta che i cuccioli di gatto abbiano la potente capacità di mettere in terapia chi li accoglie.
Sono uno spasso, divertenti eppure dolcissimi.
 
H

Hobbit

Guest
Che meraviglia avere tanti animali.... e lo spazio giusto per poterli ospitare......

Mi piacerebbe avere oltre a gatti e cani....anche galline, conigli e magari anatre.......ah ma prima o poi!!!!
 
Alto