• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nebbia!!!.........

yeye27

Master Florello
Bentrovati Amici "dei Piccoli Amici"!!!:) .........
Vi presento Nebbia!!!....il "Divo di casa".....persiano a pelo corto....farà tre anni il prossimo Maggio!!..............
Prima di Lui,c'è stato Fast del duca di Mantova....Pastore Tedesco,(colpo di fulmine a prima vista ,tra Lui e mio figlio!!!)....scomparso troppo presto a causa di un tumore e che ha prolungato l'agonia pur di morire tra le braccia di mio marito!..............
Poi è venuto Pongo....che nessuno voleva piu!!!...(il balocco aveva stancato!!!)......un simpatico e dolcissimo miscuglio "di cane pastore e non"!!!!!:) ........................
Non c'è giorno che non siano nei nostri cuori!!!!:love:
Adesso c'è Nebbia!!!:love: .....anche Lui molto speciale!!!!:love_4: ..........

Felice domenica a Tutti!!!!:flower: ......
yeyè27:Saluto:

0300003_040_34_web800.jpg

P

Piera1

Guest
Ciao yeye, bellissimo il tuo micione, hai ragione, è proprio un divo. E' vero, chi ama gli animali per ognuno di loro che non c'è più li tiene nel proprio cuore.

yeye27

Master Florello
Nebbia.....

Piera1 ha scritto:
Ciao yeye, bellissimo il tuo micione, hai ragione, è proprio un divo. E' vero, chi ama gli animali per ognuno di loro che non c'è più li tiene nel proprio cuore.

Grazie Piera!!:love_4:
...Sapessi che caratterino che ha!!!!!!!!!!!!!!!!..................
è il micione adorato di mio figlio e la sua fidanzata!......
e non sai come ci ha fatto soffrire qualche tempo fa ,quando dai controlli è risultato che aveva un lieve soffio al cuore!!!!!.....quasi ce lo sentivamo anche noi!!!!!!.........

che ci vuoi fare:ci prendono il cuore!!!!!..............

Eh si....quando parliamo di Fast e Pongo (e succede piu' o meno ogni giorno!) ci viene il magone!!!:cry:
lo so che i piu', penseranno che c'è ben altro di cui preoccuparsi,per cartà!,mica chiudiamo gli occhi!!.......però provare per credere!....ci si vuole troppo bene!!!...e quando non ci sono piu' ti mancano!!!...(pensa che a Fast,quando è mancato gli avevo scritto una poesia!!!!!!....mica sono tanto a posto èh!!!!!!!!!!!!!!!:crazy: ).......

Tanti ciao Piera!!!.... a presto.....
yeyè:Saluto:

P

Piera1

Guest
yeye, tu non sei a posto, io sono anormale e pazza, così dice la mia vicina con la puzza sotto il naso, apriamo un fanclub, con tanto di bandiere, magliette, cappellini e gadget. giusto per stare fra di noi.

yeye27

Master Florello
fanclub delle "strane"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....

Piera1 ha scritto:
....la mia vicina con la puzza sotto il naso, apriamo un fanclub,....

......Bèh!...Lei non si iscriverebbe di sicuro!!!!!!.....ma non ci dispiacerebbe poi granche'....vero???!!!!...............
ciao,ciao...............yeye

silvia75

Giardinauta
bellissimo yeye!!!!!!!
tra le pazze mi ci metto pure io che essendo in un bar tutti i giorni buio con un cacciatore o simile!!!!!
mi iscrivo!!!!

yeye27

Master Florello
Benvenuta Silvia!!!!.......................

silvia75 ha scritto:
bellissimo yeye!!!!!!![QUOTE/].................

Grazie Silvia!!!!!:love_4: .............

tra le pazze mi ci metto pure io che mi iscrivo!!!!

Benvenuta nel CLUB!!!!!.:hands13: ..............

Complimenti X il Tuo Album! sono prorio dei "gioielli, i Tuoi gioielli"!!!!!:) ......
(Anche Tu,sei molto, moooooolto carina!!!:flower: )..............

Anche a me,in questi giorni,sono fiorite due "grassoccine!!!!!!(crassule).....
incredibile!!!!:embarrass .....era successo una sola volta in vita mia!!!!!......e dopo tanti(e non ultimi di sicuro!!!) disastri!!!!!:martello:.......
Mi avete portato Tutti fortuna!!!!!-:- .....Grazie infinite!!!!!..............
un abbraccio!!:Saluto: ............
yeyè

Alto