• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto

zorro_085

Aspirante Giardinauta
aiuto! ho un gatto di 5anni che ha avuto un mesetto fa un blocco renale,non potendo esser operato per un soffio al cuore li è stato messo il catetere da svglio..sembrava tutto ok..invece oggi siamo alla stessa situazione e non si fa prebndere per andare dal veterinario! come faccio???
 

decky

Florello Senior
Ciao zorro, per prendere il micio potresti ingannarlo con qualcosa di cui è goloso messo nel trasportino, oppure se l'operazione risultasse comunque difficoltosa potresti somministragli qualche goccia di killitam ( mi pare che Piera consigli anche un farmaco analogo specifico per gatti ma non ne ricordo il nome ) che lo farebbe addormentare.
Leggi prima il bugiardino per accertarti che questo sedativo sia compatibile con i problemi renali del micio.
 

zorro_085

Aspirante Giardinauta
Ciao

GRAZIE...proverò a vedere,ma un problema grande è anche il soffietto al cuore...non puo essere addormantato...comunque oggi pom c provo...
 
P

Piera1

Guest
E' il Clomicalm che è un'ansiolitico e non un sedativo, inoltre puoi spruzzare sulle maniche di un tuo pullover che indossi e sul trasportino del feliwey, sono dei feroormoni.
 
Alto