• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto

Gamon

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti
Non so cosa le sia accaduto...
l ho trovata così al rientro a casa ma stava bene.
L' ho acquistata circa due anni fa e travasata in vasetto di coccio.
Stava crescendo e non mostrava niente di cui preoccuparsi......e l altro ieri ho avuto la brutta sorpresa.
Pensate sia proprio irrecuperabile??
Posso fare qualcosa?
Grazie a chi mi aiuterà a comprendere

Allegati

• Screenshot_20210507-140153_Photos.jpg
    Screenshot_20210507-140153_Photos.jpg
    227,6 KB · Visite: 20
  • Screenshot_20210508-090533_Photos.jpg
    Screenshot_20210508-090533_Photos.jpg
    236,7 KB · Visite: 20
  • Screenshot_20210508-090544_Photos.jpg
    Screenshot_20210508-090544_Photos.jpg
    245,2 KB · Visite: 20
Ultima modifica di un moderatore:

cri1401

Master Florello
No ormai non puoi più fare nulla.
Butta tutto. Con gli astrophytum capita, è successo anche a me: un qualche fungo lo attacca dalle radici o dal colletto, sale all'interno e tu te ne accorgi quando ormai è tardi. Ma se te ne fossi accorto in tempo magari non avresti potuto fare nulla ugualmente.

Gamon

Aspirante Giardinauta
No ormai non puoi più fare nulla.
Butta tutto. Con gli astrophytum capita, è successo anche a me: un qualche fungo lo attacca dalle radici o dal colletto, sale all'interno e tu te ne accorgi quando ormai è tardi. Ma se te ne fossi accorto in tempo magari non avresti potuto fare nulla ugualmente.

Ma potrebbe infettare anche altre grassocce?
È posizionato accanto alle altre

Alto