• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto

Mofy87

Aspirante Giardinauta
Salve buona sera a tutti ho appena preso una piccola tartarughina e ho notato una cosa sulla zampetta sinistra qualcuno sa dirmi cosa sia e se è qlk di grave ? Grazie mille
 

Allegati

  • D2F210DF-1982-4832-89C0-79336BD57E4D.jpeg
    D2F210DF-1982-4832-89C0-79336BD57E4D.jpeg
    58,5 KB · Visite: 1

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Salve buona sera a tutti ho appena preso una piccola tartarughina e ho notato una cosa sulla zampetta sinistra qualcuno sa dirmi cosa sia e se è qlk di grave ? Grazie mille
si vede gran poco servirebbe una foto più dettagliata e meno distante magari proprio di quella zampetta
e pure un tuo post più descrittivo
della "cosa"che hai notato...
 

Puntina

Guru Giardinauta
Ciao, potrebbe trattarsi di micosi ma la foto è davvero troppo lontana per capire con certezza di che si tratta.
Ti consiglio di leggere molto riguardo il mantenimento della piccoletta, ad esempio, ha bisogno di una lampada uv e forse anche un riscaldatore.
C'è un'ottimo forum che si occupa di questi animaletti, si chiama "tartarugando", ti consiglio di farci un giro e magari chiedere meglio a loro...
 
Alto