• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto

Valter66

Aspirante Giardinauta
Ho due problemi :
- perchè , per il secondo anno consecutivo , si sta seccando il mio rosmarino ? Iniziano ad ingiallirsi , e poi morire , un ramo alla volta , per poi continuare con i rami vicini .
- Ho un cane , che adoro .............. tranne quando urina sulle mie piante !!!!!!!
Rimedi?? Consigli??? Grazie

andrea95

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
ho 15 anni sono siciliano è ho una grande passione per l'agricoltura
mi sono iscritto da poco su questo sito,per socializzare,stare un pò in compagnia tra appassionati di agricoltura,ma anche per chiedere dei consigli visto che sono ancora alle prime armi.............

cosa si coltiva di questi periodi???
il mio orto mi aspettaaaaaa!

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ciao a tutti,
ho 15 anni sono siciliano è ho una grande passione per l'agricoltura
mi sono iscritto da poco su questo sito,per socializzare,stare un pò in compagnia tra appassionati di agricoltura,ma anche per chiedere dei consigli visto che sono ancora alle prime armi.............

cosa si coltiva di questi periodi???
il mio orto mi aspettaaaaaa![/QUOTE

Intanto ciao e benarrivato.
Mi sa che il tuo post stava meglio in
http://forum.giardinaggio.it/presentazioni-auguri-ringraziamenti.html
e in ogni caso , apri un topic nuovo con le tue domande e non accodarti ad altri post. :)

Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
Ciao Valter,il tuo Rosmarino è in vaso o in piena terra?Se è nel vaso controlla se spuntano le radici da sotto se è in piena terra mi sa che potrebbe essere il cane e dovresti recintare la pianta almeno di 50cm di raggio in modo da evitare le urinature

Alto