• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto viburno malato?!?

19leo84

Aspirante Giardinauta
buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio secondo voi questo viburno è malato? un vivavio mi ha consigliato un fungicida in polvere bagnabile (fenicrit) ma non vedo benefici. che fare? grazie a chi mi aiuterà
PS: può trattarsi di eccessiva esposizione solare visto che sono situati in un attico all'ottavo piano?
 

Allegati

  • IMG-20170710-WA0002.jpeg
    IMG-20170710-WA0002.jpeg
    179,7 KB · Visite: 3

19leo84

Aspirante Giardinauta
Ciao angelo ho il timer irrigazione...l'innaffiatura è programmata alle ore 23 per 1 minuto (ho optato per 1 minuto poichè l'acqua giá così un pò di acqua fuoriesce dal vaso
 

Antonio81

Giardinauta Senior
io ti direi di rimetterlo nel virburium almeno solo nel periodo estivo e poi lo levi perchè l'acqua non gli dispiace....
 
Alto