• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto su nuovi due cactus da allevare!

cactus_92

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! mi hanno regalato due cactus, e vorrei sapere come farli crescere al meglio :) sapete come si chiamano? per caso fanno fiori? se si, come posso farli sbocciare? ^_^
dovrei cambiare i vasi, ne ho comprati un paio più grandi..
ho la possibilità di tenerli in giardino o in casa o sul balcone, dove sarebbe meglio tenerli? ringrazio tutti per l'aiuto! :)

PS: ultimamente ho problemi con il forum, non riesco attualmente a caricare le foto. appena è possibile le carico!
 

reginaldo

Florello Senior
Prima di dare consigli, è bene sapere di chi si parla, per non aiuti sbagliati: anche piante appartenenti alla stessa famiglia possono avere esigenze diverse di luce , terriccio, acqua.
Ciao
 
Alto