Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie steff. sta strisciata non la vedo più ...come torno indietro?
anche xkè i codici IMG non li trovo pù...ora cancello tutto e addio foto del forum.
Verdi ,non credo che puoi tornare indietro ,per i codici clicca sulla foto e dovresti averli alla tua destra . Comunque il sito dice ...niente paura ...non si perde nulla .
A me funziona di nuovo,adesso spero che mi ridimensioni le foto man mano che le carico come facevo prima perchè ridimensionarle una alla volta è noiosetto
Verdi,indietro non puoi tornare,però mi sembra strano che tu non veda i codici,sei sicura di essere loggata???Mi dai il link del tuo album che provo a vedere cosa si vede......però di sicuro le foto non sono andate perse!!!
anche io ieri ho avuto dei problemi, ma clicca di qui, clicca di là, a casaccio, sono riuscita a caricare un paio di foto e postarle.
c'erano problemi col sito.
Si lore i codici adesso ci sono, ieri probabilmente il sito era incasinato di suo e io odio di mio i cambiamenti imposti da altri :burningma
Grazie dell'interessamento e grazie a tutte le mie "salvatrici" :love_4:
Te l'ho chiesto perchè poco fà non li avevo nemmeno io,poi sono riuscita a trovarli,ma le foto non mi si aprono ancora,le vedo tutte insieme,ma se ne clicco una,non si apre!!!!Anch'io odio i cambiamenti imposti.......a me andava benissimo anche prima,anzi meglio che avevo lo sfondo e adesso no!!!