• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto, SOS, HELP : Photobucket

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
grazie steff. sta strisciata non la vedo più ...come torno indietro?
anche xkè i codici IMG non li trovo pù...ora cancello tutto e addio foto del forum.

steff

Florello
Verdi ,non credo che puoi tornare indietro ,per i codici clicca sulla foto e dovresti averli alla tua destra . Comunque il sito dice ...niente paura ...non si perde nulla .

lill@75

Guru Giardinauta
A me funziona di nuovo,adesso spero che mi ridimensioni le foto man mano che le carico come facevo prima perchè ridimensionarle una alla volta è noiosetto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Verdi,indietro non puoi tornare,però mi sembra strano che tu non veda i codici,sei sicura di essere loggata???Mi dai il link del tuo album che provo a vedere cosa si vede......però di sicuro le foto non sono andate perse!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io sono entrata senza problemi e non mi dice nulla sul nuovo aggiornamento entro il 18 marzo

artemide

Florello Senior
anche io ieri ho avuto dei problemi, ma clicca di qui, clicca di là, a casaccio, sono riuscita a caricare un paio di foto e postarle.
c'erano problemi col sito.

lore.l

Membro dello Staff
Verdi,hai i link da copiare/incollare???In caso fammelo sapere che ti dico come fare.....ciaoooo

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdi,hai i link da copiare/incollare???In caso fammelo sapere che ti dico come fare.....ciaoooo
Si lore i codici adesso ci sono, ieri probabilmente il sito era incasinato di suo e io odio di mio i cambiamenti imposti da altri :burningma
Grazie dell'interessamento :D e grazie a tutte le mie "salvatrici" :love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Te l'ho chiesto perchè poco fà non li avevo nemmeno io,poi sono riuscita a trovarli,ma le foto non mi si aprono ancora,le vedo tutte insieme,ma se ne clicco una,non si apre!!!!Anch'io odio i cambiamenti imposti.......a me andava benissimo anche prima,anzi meglio che avevo lo sfondo e adesso no!!!

Alto