• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto, SOS, HELP : Photobucket

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
A me non è apparsa nessuna finestra e manco balcone, come far capire a questi qua che noi vecchie carampane non amiamo i cambiamenti? Io per ovviare al problema uso http://my.imageshack.us/v_images.php Chi vuole un po' di vento?
Piera, a proposito di Imageshack, ma una volta non ti faceva caricare anche senza registrazione e login?
L'ho usato saltuariamente per la moderazione, ora mi chiede registrazione e login e manco mi accetta :confuso:. Novità anche in quel sito?

Pam

Apprendista Florello
Piera, a proposito di Imageshack, ma una volta non ti faceva caricare anche senza registrazione e login?
L'ho usato saltuariamente per la moderazione, ora mi chiede registrazione e login e manco mi accetta :confuso:. Novità anche in quel sito?
Ciao,
io uso tinypic per i caricamenti lampo e non chiede registrazione.
:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si Verdy, prima lo usavo senza registrazione, Pam con Image e Photobucket puoi fare l'album e caricamento multiplo.

Pam

Apprendista Florello
Si Verdy, prima lo usavo senza registrazione, Pam con Image e Photobucket puoi fare l'album e caricamento multiplo.
Ciao,
io ho 2 account con photobucket ma dato che li uso per parcheggiare anche materiali dei siti, ho su un sacco di roba per cui quando devo mandare una sola immagine al volo, non la carico nei miei account altrimenti non mi salvo più. Anche perchè questo forum, a differenza di altri che frequento, non azzera mai i post, quindi dovrei tenere parcheggiate per l'eternità le immagini ( cosa che invece non faccio con le altre perchè ogni tot tempo - essendo scaduto il 3d e quindi eliminato dal forum- cancello per fare spazio)

Piera58

Membro dello Staff
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono pure io, vecchia carampana chiede aiuto, come si mette il ridimensionamento delle foto troppo grandi? Voglio mettere le foto del frantoio ma sono enormi ed Image alcune non me le ricarica proprio, mi dice: vade retro, cercati qualche altro hosting e cos' ho fatto ma non riesco più a trovare come rimpicciolire le foto. Aiutatemeeeeeeeeeeeee

Pam

Apprendista Florello
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono pure io, vecchia carampana chiede aiuto, come si mette il ridimensionamento delle foto troppo grandi? Voglio mettere le foto del frantoio ma sono enormi ed Image alcune non me le ricarica proprio, mi dice: vade retro, cercati qualche altro hosting e cos' ho fatto ma non riesco più a trovare come rimpicciolire le foto. Aiutatemeeeeeeeeeeeee
Ciao,
io non l'ho mai usato per ridurre le foto perchè le metto già ridotte con un programma grafico.
Comunque ho guardato adesso, posizionandoti sopra la parola "albums" compare un sottomenù: clicca su "edit foto" e si aprono le tue foto caricate, selezioni quella che ti serve e dalla finestra che si apre, usi il cursore per ridurla.Certo che se la foto non l'hai caricata in precedenza non la riduci più :D, adesso non so ma una volta mi pare che non potevi caricare foto più grandi di 1000 px circa( lato lungo) quindi le foto come escono dalla macchina fotografica è difficile che te le prenda. Devi prima ridurle con un programma apposito.Ti segnalo un sito in rete dove puoi fare questo, fino a circa 3000 px di lato lungo non dovresti avere problemi, se hai foto sui 5000 px non so se ce la fa. basta provare.

Piera58

Membro dello Staff
Ciao Piera, io uso un programma che si scarica gratis. Di solito riduco le dimensioni delle foto prima di caricarle salvandole in una cartella che puoi chiamare come vuoi e poi le carico nel programma di hosting scelto. Questo il link per scaricare il programma.

http://light-image-resizer.it.malavida.com/

Sono stata spiegata?:D

Yes, grazie del consiglio preziosissimo, ti meriti un bollino ciquita e un mi piace.

verdiana

Ciao Piera, io uso un programma che si scarica gratis. Di solito riduco le dimensioni delle foto prima di caricarle salvandole in una cartella che puoi chiamare come vuoi e poi le carico nel programma di hosting scelto. Questo il link per scaricare il programma.

http://light-image-resizer.it.malavida.com/

Sono stata spiegata?:D
"mi piace" anche da me, a nome della categoria. :)
Io uso preventivamente un programma fotografico sul pc per ridurle e un impostazione predefinita sui miei album esterni, ma il consiglio è utile per tutte le altre foto che devo caricare. Grazie :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto Nata,anch'io uso lo stesso programma e lo trovo molto utile e veloce,si possono anche cambiare le dimensioni a proprio piacere!!ciao ciao

verdiana

li 'tacci loro

:mazza::burningma:burningma lore, steff e tutti ...un ora fa mi hanno trasferito "d'ufficio" tutto l'ambaradam fotografico con l'accidente "beta" di photobucket...
siccome non mi vengono parole non bippate che possono essere descrittive dello stato d'animo...mi date una mano?
ho usato il traduttore e mi sembra di capire che indietro non si può più tornare.
Voi che situazione avete?

lore.l

Membro dello Staff
Verdiiiiiii....ho la tua stessa situazione,adesso cerco di capirci qualcosa!!!
P.S.mi sembra di aver capito che stanno facendo manutenzione,di stare tranquilli che le foto,video e altro,è tutto salvo.......speriamo bene,tu incrocia tutto!!! :fischio:

Ultima modifica:

verdiana

Lore se sei nei casini pure tu, la cosa mi consola.
a quanto pare , leggendo le faq, dice che non possono tornare alla vecchia funzionalità, quindi tutti con 'sto BETA...

lore.l

Membro dello Staff
Purtroppo si,io avevo rimandato l'aggiornamento fino a poco tempo fà,poi però hanno detto che si passava x forza al nuovo e così l'ho fatto....adesso però è tornato,lo vedi anche tu???

steff

Florello
Io sono entrata adesso ....ho fatto il copia incolla ecco quello che dicono ......

Il passaggio ufficiale la nuova Photobucket è il 18 marzo. Le tue foto sono la nostra priorità e sarà sicuro che ti aspetta sul nuovo sito. Effettuare passaggio oggi .

Alto