• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto, SOS, HELP : Photobucket

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Datemi una mano perchè mi sono incasinata :baf::burningma:ciglione:
Volevo scaricare delle foto nei miei album e mi ritrovo con una veste grafica nuova, la library, la story ecc ecc e sopratutto FB che non ho a manco voglio avere.
Ok per l'UPLOAD, ma ora dove trovo il codice IMG da copiare e incollare nei post???
Datemi una mano sennò vi allago il Forum di lacrime e parolacce...e questa é una minaccia :cry::cry::cry:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' successo anche a me stamattina,però in alto è uscita una finestra dove ti chiede se vuoi la veste nuova e il motivo se tu rispondi di no....dopo di che tutto ritorna normale,se tu scegli la veste vecchia e clicchi un motivo a caso!!!ciaoooo e non piangere,tutto si sistema!!!:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E' successo anche a me stamattina,però in alto è uscita una finestra dove ti chiede se vuoi la veste nuova e il motivo se tu rispondi di no....dopo di che tutto ritorna normale,se tu scegli la veste vecchia e clicchi un motivo a caso!!!ciaoooo e non piangere,tutto si sistema!!!:love_4:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a me non è apparsa nessuna finestra e se anche appare ,come faccio a spiegargli che la veste nuova mi rompe i balls?
...vi avverto...mi sto mettendo a :cry::cry::cry:
Grazie lore, almeno tu nell'universo Forum :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se non ti è apparsa,non sò come aiutarti,perchè non sò cosa vedi,prova a vedere se riesci a mettere la pagina,oppure prova a vedere nelle varie voci "Home","album" e le altre,se trovi qualcosa!!Io adesso in alto ho una riga dove mi chiede se voglio provare la veste nuova....
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
è vero a me capita da un po' di tempo e faccio fatica pure ad accedere agli account e faccio un sacco di giri per riuscire a vedere le mie immagini. :muro: Non sempre esce la finestra se vuoi la veste nuova, perchè io la terrei pure la veste nuova ma non trovo le tasche dove sono le mie cose!!!cat:
Che facciano pure le migliorie ma che siano funzionanti :sgrunt:
 

steff

Florello
Datemi una mano perchè mi sono incasinata :baf::burningma:ciglione:
Volevo scaricare delle foto nei miei album e mi ritrovo con una veste grafica nuova, la library, la story ecc ecc e sopratutto FB che non ho a manco voglio avere.
Ok per l'UPLOAD, ma ora dove trovo il codice IMG da copiare e incollare nei post???
Datemi una mano sennò vi allago il Forum di lacrime e parolacce...e questa é una minaccia :cry::cry::cry:

Ciao Verdy ...visto che dentro casa ho già l'acqua alta ......:lingua:
Allora il codice lo trovi cliccando sulla foto che ti interessa....s'ingrandisce ed i codici sono a fianco ...tutte le tue cose le trovi in " library"..biblioteca se hai la pagina tradotta .....io ho sempre la traduzione in Italiano altrimenti sarei a piangere con te :crazy:.
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Verdiana anche a me è successo oggi. La finestra mi è uscita quando ho cliccato su home. Per copiare il codice clicca sulla foto che diventa più grande, di fianco a destra, in una stringa, c'è il codice da copiare.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Steff,come hai la pagina tradotta,hai trovato phobucket in italiano??
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Se non ti è apparsa,non sò come aiutarti,perchè non sò cosa vedi,prova a vedere se riesci a mettere la pagina,oppure prova a vedere nelle varie voci "Home","album" e le altre,se trovi qualcosa!!Io adesso in alto ho una riga dove mi chiede se voglio provare la veste nuova....
Grazieeee lore ho visto la luce...ops la stringata :froggie_r

Ciao,
è vero a me capita da un po' di tempo e faccio fatica pure ad accedere agli account e faccio un sacco di giri per riuscire a vedere le mie immagini. Non sempre esce la finestra se vuoi la veste nuova, perchè io la terrei pure la veste nuova ma non trovo le tasche dove sono le mie cose!!!cat:
Che facciano pure le migliorie ma che siano funzionanti
Appunto...io sono abitudinaria ...le cose le trovo, se nessuno ci mette mano :lol:

Verdiana, ma cosa non riesci a trovare?
i codici IMG delle mie foto:(

Ciao Verdy ...visto che dentro casa ho già l'acqua alta ......:lingua:
Allora il codice lo trovi cliccando sulla foto che ti interessa....s'ingrandisce ed i codici sono a fianco ...tutte le tue cose le trovi in " library"..biblioteca se hai la pagina tradotta .....io ho sempre la traduzione in Italiano altrimenti sarei a piangere con te :crazy:.
Pericolo scongiurato di allagamento da lacrime :ros: Grazie Steff :D

Ps. ho risolto tutto, quindi tranquilli. :eek:k07: sgonfiate i canottini di salvataggio :lol:
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana anche a me è successo oggi. La finestra mi è uscita quando ho cliccato su home. Per copiare il codice clicca sulla foto che diventa più grande, di fianco a destra, in una stringa, c'è il codice da copiare.
Grazie nata, ma la finestra da me non è apparsa...c'è solo una stringata mezza scolorita sul mio nick.
C.que ho risolto e sono tornata alla vecchia veste grafica e guai a chi me la tocca :mazza:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma com'è che a me l'interfaccia è cambiata un mese fa????

comunque vedo che hai scoperto dov'è il codice :)

:Saluto:
 

steff

Florello
Ci sarebbe una scorciatoia ,io uso google Chrome e cliccando su Opzioni in'alto a destra spuntare la voce traduci sempre dall'Inglese la pagina .:D
 
Alto