• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto...sos echeveria

Gattobianco

Aspirante Giardinauta
Ho bisogno di un aiuto urgente...mi è stata regalata un'echeveria da una persona molto importante, ma da circa 2 settimane le foglie più esterne stanno diventando giallognole e si stanno svuotando,2 o 3 alla volta.pensavo che fosse un problema di mancanza di acqua e così l'ho annaffiata ieri, ma non ci sono stati miglioramenti.la piantina è esposta alla luce, davanti ad una finestra e la temperatura si aggira intorno ai 15/20 gradi.
 

>axel<

Giardinauta Senior
non so cosa possa essere, comunque attenta a non dargliene troppa di acqua e quando gliela dai dopo un po' elimina l'acqua dal sottovaso per evitare marciumi radicali!
 
Alto