• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Aiuto] Realizzazione prato e irrigazione

S

stefanoga

Guest
salve a tutti mi presento sono stefano da roma e sto per trasferirmi nella mia nuova casa, la quale ha un centinaio di mq di giardino. quello che vorrei fare è realizzare un impianto di irrigazione interrato e un prato inglese.
mi sono rivolto a profeionisti ma mi hanno chiesto almeno 4000,00 €, e visto che ho appena acquistato la casa e la sto arredando vorrei provare a fare da me, risparmindo questi soldi :D .
il problema è che sono completamente ignorante in materia :martello: , per questo vi chiedo se conoscete libri o manuali che possano aiutarmi nell'impresa.
so che servono anche attrezzi particolari (tipo il rullo pesante da passare sulla terra) sapete e c'è qualcuno che noleggia queste attrezzature?
grazie a tutti.
ciao
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Stefanoga:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai consigli sanche alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
per il prato passo la mano, per il noleggio degli attrezzi ti puoi rivolgere a Castorama, che mi pare abbia un punto vendita anche a Roma
 
Alto