• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto problema clematis

veroppi

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho una clematis nelly moser che credevo morta e invece sta ributtando alla grande. L'unico problema è che le foglie si anneriscono in punta, aiutatemi a capire cosa sbaglio vi prego!
La posizione è ideale, con radici in penombra e altezze al sole ma solo al mattino fino alle 13. È riparata dal vento ed è in un vaso di 30cm di diametro. Help!!
 

Allegati

  • 20200411_141338.jpg
    20200411_141338.jpg
    557,2 KB · Visite: 8

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao a tutti, ho una clematis nelly moser che credevo morta e invece sta ributtando alla grande. L'unico problema è che le foglie si anneriscono in punta, aiutatemi a capire cosa sbaglio vi prego!
La posizione è ideale, con radici in penombra e altezze al sole ma solo al mattino fino alle 13. È riparata dal vento ed è in un vaso di 30cm di diametro. Help!!
Perché non metti una foto della pianta per intero? Così capiamo meglio le sue condizioni

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

veroppi

Aspirante Giardinauta
Ho fatto una foto più da lontano. La piantina è giovane. Potrebbe essere troppa acqua?
 

Allegati

  • 20200412_102541.jpg
    20200412_102541.jpg
    800,9 KB · Visite: 11

CLEMETIS68

Master Florello
La pianta non è messa malissimo ..comunque potrebbe essere troppa acqua
vedono il terreno molto umido ,dirada le annaffiature e vedrai che migliorerà
Buona Pasqua
 
Alto