• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTO...principiante..

TotoeArbenuccio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti..sicuramente su questo interessante forum ne avrete parlato mille volte..ma ho leggo da qualche ora :)...ho trovato cose interessanti, ma forse è piu' semplice chiedere cosi a voi che siete piu' esperti di me...finalmente mi sono deciso a cambiare volto a questo piccolo giardino di città..adesso metto qualche foto appena fatta...ACCetto consigli...molti...:D
vorrei fare un bel pratino...penso che cambi radicalmente aspetto..un mio amico mi ha detto che mi regala 200 piantine di gramignone...non so ho letto un po...consigli..su cosa fareste..cosa mettereste..ovviamente tutti quei vasi devo farli sparire...piantere le cicas magari...
grazie mille in anticipo...

giardino1.jpg gia2.jpg gia3.jpg gia4.jpg gia5.jpg

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ora come ora non pianterei nulla, saresti in ritardo però........perchè un però lo possiamo anche mettere:D
Visto che le piantine te le REGALA e la tua unica fatica sarà quella di alloggiarle con dei fori, tentar non nuoce (anche considerato che a Palermo l'inverno arriverà tardi.......sempre se arriva). Quanta luce prende la zona?

Alto