C
carlodag
Guest
Salve ragazzi il 25 di Gennaio mi è venuta la brillante idea di seminare Basilico prezzemolo e Rughetta nei vasi, oggi come risultati ho visto che la rughetta sta crescendo il prezzemolo sta iniziando invece il basilico non ne vuole sapere in cosa ho sbagliato?? preciso che il tutto li messi su in veranda per colpa del maltempo cosa mi consigliate di fare ?? li metto fuori al vento e pioggia ?? o li rimango dentro per ora?? li annaffio 2 volte al giorno.
Poi se mi date un consiglio anche nella semina.
Io ho operato cosi:
Ho riempito i vasi quasi a pressare il terreno universale che ho comprato poi sopra ci ho messo i semì sparsi per i vasi da 60cm di lunghezza ci ho messo circa 2 cucchiaini da tè nelle più piccole 1 cucchiaino ee una punta, per annaffiarli ho usato uno spruzzino tipo glassex per vetri.
Spero che voi possiate aiutarmi
Grazie mille Carlo
Poi se mi date un consiglio anche nella semina.
Io ho operato cosi:
Ho riempito i vasi quasi a pressare il terreno universale che ho comprato poi sopra ci ho messo i semì sparsi per i vasi da 60cm di lunghezza ci ho messo circa 2 cucchiaini da tè nelle più piccole 1 cucchiaino ee una punta, per annaffiarli ho usato uno spruzzino tipo glassex per vetri.
Spero che voi possiate aiutarmi
Grazie mille Carlo