• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto phlox: se la caverà????

Paola-Luna

Florello
ho questo cespuglietto di phlox bianca che la scrosa estate ha fiorito per la prima volta dopo il trapianto di una parte del cespo...... mio padre però ha fatto dei lavori in quella zona del giardino ed ho dovuto trapiantare il cespuglietto in un'altra parte, ad est, ma non sò se nonostante la pacciamatura di foglie riuscirà a sopportare il trapianto in questo duro periodo invernale!!!!!! La stagione è già troppo in là? Qui da me la notte và già sottozero! :astonishe
angolonord2004.jpg
 

ciaseta

Florello Senior
non sono esperta ma se proprio temi x la tua phlox, potresti aumentare la protezione.
magari avvolgendola con del tnt, e aumentando la pacciamatura.

così sei + sicura che la pianta superi l'inverno.;)
 
L

lilianaSantos

Guest
Penso che lei riuscirà a sopportare il tranpianto. Ma se temi davvero per la phlox, fa quello che ciaseta te ha detto. Cosi sarai più sicura.;)
 
Alto