• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per terreno

mauraglia

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,

è il primo post che scrivo sul forum qundi mi presento:

sono Maurizio e vi scrivo da Torino.

Vi espongo il mio dilemma:

vorrei smuovere la terra del mio orto, solo che in questi giorni dalle mie parti ha piovuto abbastanza.

Posso fare il lavoro anche se il terreno è un po' bagato? Devo iniziare a mettere giù le prime piante e potendo lavorare solo nei weekend ho paura che se aspetto ancora poi inizia ad essere toppo tardi.

Cosa ne dite?

Vi ringrazio in anticipo.

Saluti

Barbabietolo

Aspirante Giardinauta
Ciao,
Tecnicamente puoi vangare l'orto anche se è fradicio, l'unica controindicazione sta nella maggior pesantezza del lavoro; comunque non rimarrai indietro anche aspettando un altro paio di settimane.

Mi pare di scorgere una comprensibile, condivisa frenesia: a te la scelta :froggie_r

:Saluto:

Ultima modifica:

mauraglia

Aspirante Giardinauta
Eh eh.... è cosi' evidente che fremo per iniziare a lavorare?????:D:D:D:D

Per la pesantezza del lavoro non mi preoccupo, per fortuna ho una motozappa come aiutante.

Quindi mi dici che non sono in ritardo? ma anche per le patate? non volevo andare troppo lungo per poi mettere giù un po di cavolame vario prima dell'inverno.

Grazie

bac73tm

Giardinauta
non ti preoccupare hai tutto un mese davanti per trapiantare aspetta che si asciughi o farai una fatica infernale ciao

Alto