• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per prato inglese (fosse anche solo prato...)

C

carsandro

Guest
ciao a tutti,
dovrei fare un prato inglese dietro casa, in una zona circa 5 metri per 10.
Il problema è che in questo lembo di terra dimenticato da dio ci cresce di tutto, e ho paura che una volta arato e seminato, l'erbetta carina e verde sia sovrastata da schifezze di varia natura. Dovrei dare del diserbante prima? se si, c'è un prodotto che mi consigliate? in alternativa al diserbante, che opzioni ho??
grazie in anticipo a tutti
Sandro
 

Markino

Giardinauta Senior
Se il terreno e' gia' pronto per la semina allora devi gia annaffiare come se fosse seminato.... aspettare la crescita delle erbacce e diserbare..
Se il terreno no e' ancora pronto per la semina devi diserbare e poi preparare il terreno... poi fai come sopra
Opzioni..... eh... l'unica sono le mani!
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Carsandro:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
A

ale968

Guest
per il diserbante il glyfosate va bene. Lo trovi in prodotti dal nome di : basta, roundap, hobby ( mi pare ) e altri.
 
Alto