• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per la mia pianta dell'incenso!

rosangelina

Aspirante Giardinauta
Sembrerà strano, ma la pianta mi sembra meno mangiucchiata e più in forma!!! L'aglio sta funzionando!!! (incrocio le dita!)
 
B

Boostpolo

Guest
l' aglio è per natura un atibatterico e purificatore generale e contro specie vermiformi,si usa anche in aquariofilia darlo direttamente ai pesci per combattere i vermi intestinali...quindi funziona si!
 

rosangelina

Aspirante Giardinauta
B

Boostpolo

Guest
se non avessi buttato tutto l'incenso che avevo a quest'ora avevo un infestazione!ok aspetto ma la vedo dura qui il lavoro sta tardando piu' del dovuto e le spese rimangono maledizione è un periodaccio
 

rosangelina

Aspirante Giardinauta
Eccomi! Chiedo scusa per il ritardo ma sono stata impegnata!!! La mia piantozza cresce bene... alla fine non ho messo il piretro.
Le foglie più grandi sono mangiucchiate, ma è roba vecchia! Le nuove foglioline carinissime sono in piena salute! per ora è ancora fuori.. qui a Roma piove da qualche giorno ma non fa freddissimo!!!
Ale come te la faccio la talea?? ho paura di combinare un pastrocchio!!!!
 
Alto