• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per il mio bonsai

N

nadina

Guest
salve,sono nadina .al mio bonsai ingialliscono le foglie e poi cadono.aiuto.
e poi vedendo la superficie sempre acsiutta non capisco quando ha bisogno di acqua. salutoni e un grazie ha chi mi risponde .
 

lobelia

Florello Senior
Sarebbe opportuno che ci dicessi almeno di che bonsai si tratta.....:squint: se è un bonsai da interni o da esterno, e soprattutto, inserisci la tua località nel profilo così possiamo regolarci in base alle condizioni climatiche...
In ogni caso benvenuta, Nadì!

Ps. Cocci è a cena? Questa è la sua frase preferita (+ o meno reinterpretata).
 
Ultima modifica:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Potrebbe essere l'autunno.....se il bonsai è una caducifoglia.
In caso contrario non sarebbe un buon segno....
Riesci a fare una foto? O almeno dire che specie è? Il termina bonsai non indica una strana famiglia di piante, ma piante comuni coltivate in un certo modo.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Nadina:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto