• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto orto!

fede500

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Ho da chiedere alcune cose.....
Mi è venuta voglia di cominciare a fare l'orto (ovviamente non può venirmi la voglia in primavera :fifone2:)...ho seminato in file della lattuga trentina invernale....e fin qui tutto bene....ora ho tantissime foglioline belle verdi sulle file...ma tutte appiccicate :eek:k07:
Che devo fare??? Devo diradarle o aspetto che crescano un pò così?
Sono molto inesperta ma mi piacerebbe fare un bell'orto questa primavera perchè ho sempre avuto la passione ma mai lo spazio....ora ho cambiato casa e ho il posto giusto per l'orticello....ma non so come fare...quindi faccio esperimenti!:D
Aspetto i vostri preziosi consigli per la mia lattughina....
Grazie a tutti!!!!
 

Mariano

Aspirante Giardinauta
Ciao fede
io comincerei a diradarla subito, prima lo fai e meglio cresceranno le piantine che restano
 
Alto