• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto orchidea

Annett89

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti...
Avevo già scritto una settimana fa per la condizione pietosa della mia orchidea mi avevate suggerito di non darle più acqua perché le radici erano verdi e così ho fatto... Ma nulla è cambiato, anzi l'unico arbusto che non si era seccato ora inizia ad avere delle grinze... E credo che a breve perderò anche lui..
Vi metto delle foto aggiornate... Si salverà qualcosa?

È posizionata vicino alla porta finestra dove ha luce praticamente tutto il giorno e il pomeriggio se c'è sole è diretta, ma cerco di coprire con una tenda... ☹️Vorrei salvarla perché mi è stata regalata per la nascita delle mie bimbe

Grazie a tutti


Ps non riesco a caricare ne foto ne miniature.. Help
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
scusa ma come hai fatto a scrivere una settimana fa se sei al messaggio 1?
e se hai usato un altro nick.. perchè non hai continuato nella discussione di prima
così magari capiamo da dove siamo partiti, invece di indovinare come fosse la prima volta ?? :)

mi individui il messaggio vecchio così li unisco ?
 
Alto