• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto Olivo!

Symius

Giardinauta Senior
Ciao a tutti. Ho un olivo di 4 anni in un vaso di 60 cm di diametro se non sbaglio. Lo innaffio una volta ogni 5 gg. Sta perdendo moltissime foglie, alcuni rami ne hanno 5-6. La situazione non è critica, cioè, non è che sta morendo, però di questo passo in qualche settimana lo diventerà. Per favore, aiutatemi :cry:
:Saluto:

V

vinceco

Guest
Nessuno sa aiutarmi? Per favore, rispondete.
:Saluto:
ciao,non dare troppa acqua se no davvero ti muore.lascialo tranquillo ,dai acqua quando senti il terreno ben asciutto (fai con le dita)nei primi 5 cm di terra.ciao
vicnenzo

Symius

Giardinauta Senior
Si,ma non penso sia un problema dovuto all'acqua, dato che in 5 giorni il terreno è bello asciutto. Non ci sono altri probabili motivi?

V

vinceco

Guest
Si,ma non penso sia un problema dovuto all'acqua, dato che in 5 giorni il terreno è bello asciutto. Non ci sono altri probabili motivi?
ciao,metti foto che qualcuno ti darà aiuto io adesso vado in ferie ciao
buone ferie anche a te
vincenzo

Alto