• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto!!!! Nuovo bonsai nuova esperienza

Ilaria92

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!
Mi hanno regalato qualche giorno fa uno splendido bonsai.. Ma non so assolutamente nulla di quello che devo fare.. Sapete come aiutarmi? Non riesco ad allegare foto, ma posso dirvi che ha delle foglie piccole e spesse a forma di cuore.. non so di che tipo sia! Grazie in anticipo! :Saluto:

Frankieb76

Giardinauta Senior
boh? almeno cerca su google "bonsai" e tra le migliaia di immagini che vedi posta il link di uno che gli assomigli...

GORLA

Florello Senior
comportati come la pianta nella sezione grasse ,poca acqua ,e dentro casa vicino a un a finestra attenta che se esageri con l acqua si rompe dove vedi le giunture della pianta niente ristagni percio attenzione se metti il sottovaso,ne ho vista una a scuola di bonsai ,e da un po che viene considerata anche lei un bonsai ,ciao

Alto