• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto!!!!!!! Mi Mangiano La Lattuga!!!

E

efrem1976

Guest
Ciao a tutti....io sono alle prime armi ...è vero...ma è possibile che a 3 massimo 4 giorni dal trampianto della lattuga questa venga mangiata da non so cosa e mi lascia dei puntini neri sulle foglie :food: ....prima che spariscano-:- ?
Oggi sono andato a vedere e hanno i puntini neri (sarà un fungo..pidocchi...booo) e vedrai quando stasera torno .. ci sarà ben poca roba..:cry: ..mi aiutate?...grazie mille a tutti!!!:martello:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
forse...

:Saluto:
Può darsi che siano mangiucchiate a causa delle lumache: se ne vedi qualcuna metti vicino alle piante , un pò interrato un bicchiere con della birra, dovrebbe funzionare:D .
Per i puntini neri non so che dirti:martello: :martello: :martello: potrebbe essere una patologia fungina.:martello: :martello: :martello:

Oleander

Guru Giardinauta
efrem1976 ha scritto:
Ciao a tutti....io sono alle prime armi ...è vero...ma è possibile che a 3 massimo 4 giorni dal trampianto della lattuga questa venga mangiata da non so cosa e mi lascia dei puntini neri sulle foglie :food: ....prima che spariscano-:- ?
Oggi sono andato a vedere e hanno i puntini neri (sarà un fungo..pidocchi...booo) e vedrai quando stasera torno .. ci sarà ben poca roba..:cry: ..mi aiutate?...grazie mille a tutti!!!:martello:

PUNTINI NERI....che si muovono?

E

efrem1976

Guest
Oleander ha scritto:
PUNTINI NERI....che si muovono?