• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto insettini bianchi

maxcito

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Sono Massimo e questo è il mio primo post qui in cerca d'aiuto. Più volte ho provato a far crescere il basilico o la rucola in vaso. Tutto va bene fino a quando un mattino all'improvviso Trovo le foglie e la terra pieni di microinsettini bianchi ed altri

uploadfromtaptalk1426788761136.jpg uploadfromtaptalk1426788777354.jpg uploadfromtaptalk1426788798307.jpg

un Po più grossi verdi, uploadfromtaptalk1426788832206.jpg che mi fanno letteralmente morire le piante e nn riesco a mandare via. Buttando tutto è ricominciando mi ritrovo nella stessa situazione. Qualche aiuto per disintegrare? Grazie a tutti

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
essendo aromatiche ad uso casalingo prova con del piretro naturale oppure con insetticidi in cui è specificato sulla confezione che sono ad uso ortaggi, meglio se ci sono scritti anche aromatiche o similare.

Alto