• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto informatico. Help!!!

sdra2

Giardinauta Senior
Ho acquistato un pc portatile Acer con lettore di schede. Legge anche quelle della mia macchina fotografica digitale (schede SD). Io ho inserito la scheda ma non ho trovato nessun modo per toglierla dal pc. Come devo fare?
Scusate ma sono una vera imbranata, non ho mai avuto un portatile..
Help!

decky

Florello Senior
Ciao Sdra :) auguroni!!
Uhm ma sei sicura di aver inserito la scheda nello slot giusto? :fifone2: perchè in teoria per toglierla dovresti solo sfilare....:)

appo85

Giardinauta Senior
Sandra se l'hai inserita nello slot giusto per toglierla devi semplicemente spingere (delicatamente) la scheda fino in fondo e poi la scheda dovrebbe tornare indietro da sola e a quel punto la puoi sfilare... spero di esserti stato d'aiuto. Ciao :)

sdra2

Giardinauta Senior
Ragazzi, grazie delle risposte. Ho risolto!
Sapete cos'era successo? Da tonta quale sono, ho inserito la scheda senza l'adattatore, perciò non usciva. per fortuna mio marito è riuscito ad estrarla con una forcina senza alcun danno.
Inserendola con l'adattatore è tutto ok.

Tino1

Giardinauta Senior
sbagliando si impara.Tu non immagini quante cavolate ho fatto io e quante ne farò.ciao e auguri:Saluto:

Alto