• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto infestante

fede.engineering

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, a distanza ormai di un anno devo ammettere che il mio prato sano e bello (con topsoil da industria :lol::lol: ) sta benissimo e ha retto benissimo questa benedetta pioggia insistente...
Mi sono accorto che in un angolino verso una zona un po più ombreggiante è nasta questa maledetta infestante. Siccom non ho ne tempo, ne voglio di mettermi li a estirpare sta maledetta a mano intanto so perfettamente che se non la estirpi correttamente rispunta preferirei dare una passate di diserbo selettivo tipo Dicotex... potrebbe andare?
Anche perchè poi vorrei procedere con una leggera trasemina in alcuni punti e in seguito poi dare un antigerminello in modo tale da essere coperto per tutta l'estate...
Grazie a tutti! infestante.jpg

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
il dicotex è ok, non passare l'antigerminante fino a 60 giorni dalla nascita del nuovo prato

Alto