• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto il mio pollice non cresce :)

mirdy27

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti:love_4: sono nuova (o quasi) causa vari problemi gravi personali avevo scritto solo una volta in questo forum poi non sono più riuscita ad entrare e ora rieccomi qua:Saluto:
Avrei bisogno dell'aiuto vostro.. ho una mamma appassionatissima di piante,io credevo di aver preso da lei,invece il mio pollice verde rimane sempre piccolo e non cresce:cry: . Ho due piantine di cui una di loro quasi morta importate dal mio paese (Cuba) ma che cmq si trovano anche in Italia. .ora di preciso non ricordo il loro nome,il fatto e' che non crescono,una e' ferma,l'altra muore,non so dove sbaglio.stasera appena arrivata a casa vi posterò qualche foto.:eek:k:

njnye

Florello Senior
Per certi versi il concetto di "pollice verde" è fuorviante: sembra che sia un dono innato e assoluto. E' vero che c'è gente che se la cava meglio con le piante, ma di solito è perché c'è molta passione (e competenza) dietro. E poi chi di solito contano molto le condizioni di coltivazione, per cui uno che se la cava con le orchidee potrebbe essere pessimo coi cactus. Insomma, se non ricordi il nome delle piante magari non sai neppure come coltivarle, quindi se stessero pure bene sarebbe un bel colpo di fortuna...

Alto