• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto i ragnetti!

lidia1809

Guru Giardinauta
Aiuto ci sono dei ragnetti verdi sulle foglioline della mia rosa:eek: :eek: .....che devo fare? :fifone2: cosa sono??????????? :fifone2:
 
V

veleno65

Guest
alieni

attenta ai visitors,annientali prima che loro annientino te




...............ma la rosa sta bene??è in vaso?
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Lidia :love_4: I ragnetti verdi sono afidi
AFIDI%20(PIDOCCHI).JPG


Puoi usare il CONFIDOR della Bayer:eek:k07:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Ciao Lidia :love_4: I ragnetti verdi sono afidi
AFIDI%20(PIDOCCHI).JPG


Puoi usare il CONFIDOR della Bayer:eek:k07:

Grazie Elisa, :love_4: lo so che per voi queste sono banalità :ros: ma io mi sto avvicinando ora a questo mondo! :eek:k07:
 
V

veleno65

Guest
lidia sembravi troppo spaventata!!!comunque ti chiedevo se la rosa è in vaso perchè se è in giardino puoi usare un metodo rozzo ma efficace: sparagli acqua con il tubo a pressione! niente veleni,solo metodi forti! ma se ce ne sono troppi e se non hai vicino roba che devi mangiare allora ok,vai col veleno(detto da me poi!) ciaooo
 

lidia1809

Guru Giardinauta
veleno65 ha scritto:
lidia sembravi troppo spaventata!!!comunque ti chiedevo se la rosa è in vaso perchè se è in giardino puoi usare un metodo rozzo ma efficace: sparagli acqua con il tubo a pressione! niente veleni,solo metodi forti! ma se ce ne sono troppi e se non hai vicino roba che devi mangiare allora ok,vai col veleno(detto da me poi!) ciaooo

Ecco, questa si che è una risposta! :smok: comunque la pianta è in vaso. grazie per il consiglio! :hehe:
 
Alto