• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto! I miei vasi!

spot

Maestro Giardinauta
Ditemi un po', come faccio a salvare i vasi dalla Lilla?
:squint: Ho l'impressione che la gattaccia, li punti per farne cloache a cielo aperto.
E sì che le ho preso una toilette a cinque stelle....
:love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
O li proteggi con della rete oppure puoi bruzzare sui vasi un dissuasore per allontanare il micio, puoi anche mettere della corteccia di pino, non è molto amata dai mici.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera io nei rosai ho tutta corteccia di pino e i gatti la usano come toilette,meglio mettere sopra lapillo e sassolini!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il dissuasore è questo

xxpszqb4ru9ljbasvd1p_s.jpg


Si asciuga in 3 o 4 giorni e diventa polveroso,
 

spot

Maestro Giardinauta
Grazie Piera. Presumo che il dissuasore che citi non abbia nessuna controindicazione. I vasi sono quelli che ho riportato in casa.
Lo trovo nei garden o in consorzio?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Piera. Presumo che il dissuasore che citi non abbia nessuna controindicazione. I vasi sono quelli che ho riportato in casa.
Lo trovo nei garden o in consorzio?


Nessuna controindicazione, ne metti un pò sul bordo o per terra vicino ai vasi, lo trovi nei negozi per animali e il costo è di circa 11 euro.
 
Alto