• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto! hoya dormigliona......

R

rana1

Guest
Ciao a tutti un mese fà un'amica mi ha regalato una "hoya""alias" (ho scoperto il nome grazie a voi)ma sembra quasi in letargo, non mi da soddisfazioni :( non un germoglio e tantomeno un fiorellino, uno, uno soltanto mi accontenterei!, devo ammettere che è un pò malmessa, le foglie sono tagliuzzate, (nell'altra casa è stata maltratata),le foglie non sono secche ma i ramoscelli non sono verdi ma legnosi, stà in un vaso bello grande, non so cosa fare .... ho fatto alcune talee per poterne creare una nuova, ma per il momento niente di nuovo! è questo il periodo vegetativo per quest pianta? cosa mi consigliate? io continuo a curarla ma non vorrei fosse ormai morta.
Grazie 1000
:confused:
 
R

rana1

Guest
Mi ha chiarito le idee, credo che dipenda dal vaso è bello grande e la piantina non è proporzionata al vaso, credo che proverò a travasarla in un vaso più piccolo.

Grazie 1000
Ranetta
 
Alto