• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto ho trovato un cucciolo!!!!!!!!!!!!!

sara1

Giardinauta Senior
ma e' troppo cuccioloso!!! e tutto da strapazzare!! che meraviglia! come si fa a non voler bene a dei topini cosi'?
 
G

greg70

Guest
Bellissimo!

Mi raccomando, subito dal veterinario, come già altri hanno detto.

Ci vogliono vaccinazioni e sverminamento.

Complimentoni!
 

thuya

Florello
:froggie_r Che bello!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Che dolce!!!! :froggie_r
gli mando tante coccole!!!!!:love_4: :love_4: :love_4:

come va con il pianto in tua assenza???
 

pruffola

Aspirante Giardinauta
e' da mangiare di baci!!!!!

:love: :love: :love: Dio che carino! Willi gli si addice.... E' fantastico, bellissimo, tenerone... me ne sono innamorata :ros: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Vagabonda

Florello Senior
BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!! Che meraviglia!!!!! Il vet l'ha visitato? L'ha trovato in forma? Ti ha detto quanto potrebbe avere? Comunque appena perderà gli incisivi inferiori avrà 3 mesi! Gli ultimi denti (molari) li perderà verso i 6 mesi, così ti fai un'idea di quanto avrà!
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
mamma mia, che tenerezza!!!!

non avevo letto prima, ero stata assente!

con la mia cucciola funziono' cosi':

una cesta non troppo grande, con qualche maglia dei componenti la famiglia
un orsetto di peluche su cui poggiava il musetto
una sveglia per il tic tac.

quindi tutte cose che hanno gia' detto, ma confermo che con la mia piccolina, funziono' alla perferzione!

brava, brava brava!!! :hands13: :hands13: :hands13: :love_4:
 

paperella1

Giardinauta Senior
solo ora sono riuscita a vedere la foto di willy, è bellissimo ed ha due occhioni da farti sciogliere. Complimenti per la decisione presa!!!!!!!!!!
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Grazie a tutti, scusate se sono assente per ora ma sto nel mezzo degli esami universitari!
Willy sta benone, ha iniziato a mangiare cibo solido e il veterinario ha provveduto alle vaccinazioni.
Baci e grazie ancora a tutti!
 

Zeta

Giardinauta
Stupendo Willy, tutto da coccolare, non so aggiungere altro agli ottimi consigli che ti sono stati dati. Quando Pepe piange la notte (ha due mesi) dal mio letto gli dico schhhhht e lui smette. Se dovessi alzarmi e andare da lui ogni volta che piange, assocerebbe che abbaiando o piangendo mi vede, ingnorando i suoi lamenti (sò che è difficile) si rassegnerà.
L'indumento da lasciargli sulla cuccia è molto efficace ma l'indumento non dev' essere fresco di bucato (ovvio) deve avere su il tuo odore.
Ciao e felice convivenza.
 
Alto