• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un cucciolo....anzi due

pa0la

Florello
Quanto rincitrullisce un cucciolo?
Callì si fa intraprendente e adesso gioca con veemenza, come deve fare un cucciolotto sano e pieno di energia.
Subito dopo cena in cucina un momento di vero disordine, il figlio grande (19 anni suonati), ha smesso di considerare la fidanzata si è messo a giocare con la cucciola.
:martello:ha fatto più danni il bipede, volava di tutto.....non so chi dei due saltasse di più
Ho avuto un solo piccolissimo momento in cui li avrei sgridati entrambi (prima che si rompessero tutti i piatti) ma quando mi sono voltata ho visto il muso di mio figlio....proprio il muso non la faccia.
Lo stesso musetto di quando aveva tre anni e rideva rideva come sanno ridere solo i bambini.
Quelle espressioni che credevi dimenticate e invece restano indelebili nella memoria.
Va beh, non che sia importante ma volevo dirlo
ciao a tutti
pa0la

castelli

Giardinauta Senior
Eh, si, con in casa una bestiolina si rincretinisce!:froggie_r
Sono talmente bravi a farci girare come vogliono loro e senza farsi accorgere...!:fischio:

Gilraen86

Giardinauta Senior
Che spettacolo...
Secondo me è uno dei lati più belli dei cucciolotti: riescono a tirare fuori da ognuno di noi l'istinto del gioco! A qualunque età!
Abbiamo da imparare tanto... I cani giocano anche da anziani, per quello che possono. Sono fantastici.

Un carezzino alla cucciolotta!

Più uno sguardo d'intesa a tuo figlio: anch'io non sono più una bambina, ma i miei cani non lo sanno!! :lol::lol::lol:

laufi

Giardinauta Senior
hai descritto benissimo la dolcezza di quel momento, non potevi certo sgridarlo mentre era così felice......................quindi hai due cuccioli! :lol: :lingua::martello::eek:k07:

opuntya

Maestro Giardinauta
Che bella scenetta:hands13: l'hai descritta così bene che sembrava di essere lì con voi:lol: ehhh sììì, sono momenti che fanno bene al cuore:love:
attimi di amore e divertimento puro imperdibili.Per i piatti:storto:,pazienza..
quelli si ricomprano..ma queste emozioni non hanno eguale. Grazie x aver condiviso con noi questo bel momento:love_4::Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
grazie paola, che bello sentirti dire una cosa tanto tenera. un baciotto, anche a quella matassa di pelo! tanto ora è pulita, no?

Alto