• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto gerani

rosaelena

Aspirante Giardinauta
devo mettre dei gerani, ma prima dovrei comprare qualcosa per elimar quel vermetto verde che scava gallerie nei rametti e si mangia foglie e boccioli. mi pare si tratti della farfallina marshall. mi hanno consigliato AXORIS pastiglie della COMPO, che non ho trovato. ho visto al brico PROVADO della Bayer. qualcuno sa dirmi se è un buon prodotto? quali dei due è meglio per non puttar soldi inutilmente? i miei futuri gerani ringraziano:D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Provado è in assoluto il migliore nella lotta alla cacyreus, io la combatto da anni.

_sara_

Aspirante Giardinauta
...anche a me hanno consigliato quello...bada bene di rimuovere i vermetti fin quando non userai quel prodotto perchè riducono la piantina davvero male altrimenti!
buona fortuna!

siagona

Aspirante Giardinauta
fino allo scorso anno i miei gerani li ho buttati per via delle caverne al loro interno.
quest'anno ho comprato le pastiglie della compo, proprio stamattina le ho infilate nei vasi speriamo bene.
vi terrò informati

Alto