• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto formato foto

Phil

Esperto Sez. Prato
Ciao a tutti,
Non è argomento prato ma avrei bisogno di un piccolo aiuto da chi accede come me nel forum spesso da tapatalk col telefono.
Non riesco a caricare foto di formato miniatura o comunque a 800 pixel di formato, mi vengono sempre foto di formato maggiore.
Questa è la schermata che mi appare quando devo caricare delle foto..sia con la "graffetta" sia con la prima icona da sinistra il risultato è lo stesso..
uploadfromtaptalk1458751029535.png

Come posso fare?
Grazie mille a chi mi potrà aiutare :)


Inviato dal mio X2 Life utilizzando Tapatalk
 

Shell

Giardinauta
Allora, la foto era di 3,8 Mb e Tapatalk la ha ridotta automaticamente a 88,2 Kb

Ora vedo se ci sono delle impostazioni.
 

Shell

Giardinauta
Non ho trovato impostazioni specifiche.

Ma quando clicchi sulla graffetta cosa fa ? a me apre la galleria immagini...

Shell
 

Shell

Giardinauta
Ma il problema per te è la dimensione intesa come "peso" del file (che sipera il limite del forum di 800 kb) o nel senso che vorresti caricarla coime miniatura ?
 

Phil

Esperto Sez. Prato
No era solo una questione di grandezza della foto intesa come pixel.. Appunto 800 come dovrebbe essere il massimo previsto ora..
 

Shell

Giardinauta
Quindi la foto deve avere risoluzione Max 800x800 pixel ?

Non trovo però parametri su tapatalk

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 

Fogliaz

Aspirante Giardinauta
Io avevo il tuo stesso problema qualche settimana fa, mi era bastato scaricare un applicazione per ridurre la dimensione delle foto e poi caricarle
 

Shell

Giardinauta
Mi sembra di capire da internet che ci sono delle impostazioni che possono essere fatte dall ' amministratore del forum. Avrebbe anche senso, così la app automaticamente ridimensiona in base alle regole stabilite.
Oggi provo a scrivere al supporto tecnico di tapatalk

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 
Alto