• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto foglie secche!!

samusberla

Aspirante Giardinauta
a primavera ho piantato 3 piantine di euonymus emerald gaiety (foglie verdi bordate di bianco per intenderci) sono in terra con 6/8 ore di luce diretta e annaffio 1/2 volte alla settimana. iniziano a seccarsi alcune foglie, cosa che non succede alle altre 2 piantine di euonymus emerald gold (foglie verdi a bordo giallo) premetto che da 3 settimane un caldo infernale 30/40 gradi invade la zona! è una varietà più sensibile al caldo o sto sbagliando qualcosa? ho pensato che magari ho annaffiato troppo ma allora perchè le altre crescono bene? aiutatemi vi prego!! sono il responsabile del giardino condominiale e non vorrei fare danni!!
 

-CLAUDIO-

Aspirante Giardinauta
Ciao, secondo me è solo un problema di eccessivo caldo e il sole diretto in questo periodo non fa bene a nessuna painta!
 
Alto