• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto bouganville!!!

Gabriella dipladenia

Aspirante Giardinauta
Salve,ho un enorme problema... la mia bouganville e' completamente spoglia ma i rami all'interno sono ancora verdi.Non sapevo che dovevo tenerla in casa e quando l'ho scoperto l'ho messa subito alla luce e al caldo_Ormai e' piu di un mese ma non ha nemmeno un caccettino.Cosa posso fare?Si riprendera'? vi prego aiutatemi!:astonishe

tricot

Giardinauta Senior
Che tempo fa da te? Io l'ho tenuta fuori tutta l'inverno. E ora piano piano sta gettando nuove gemme con il sole che fa,

SantoVip

Giardinauta
Il problema è che fa 3 giorni di caldo e sole e uno di freddo e pioggia. Almneo qui in Sicilia. Mi sono rotto un po'!!! cat:

pa0la

Florello
Siamo tutti sulla stessa barca vedo, la mia è in piena terra e dorme ancora della grossa anche se in giardino è già esploso tutto. Persino il Ginko che di solito è ritardatario
ciao a tutti
pa0la

Alto