• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTO!!! è per caso un bocciolo?

amboinensis

Giardinauta Senior
Da quando ho maledetto pubblicamente la mia amboinensis con tutti voi ho notato nella mia piantina qualche movimento....secondo voi è un bocciolo? Vi prego ditemi di sì......:froggie_r

http://i49.tinypic.com/zu17o2.jpg

Grazie a tutti in anticipo

Ultima modifica:

caterina.

Giardinauta Senior
Secondo me e una ramificazione che potrebbe regalarti nuovi boccioli , i boccioli sono piu rotondi di solito (almeno nei comuni ibridi ..)
potrebbe essere anche un keiki ..

Ciao

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ha ragione Caterina: è una gemma dormiente che si è risvegliata e, se tutto va bene e non arresta il suo sviluppo, diventerà un ramo, che produrrà nuovi boccioli.
In bocca al lupo! :)

caterina.

Giardinauta Senior
Siiiiiiiii e un bel bocciolo :love: sopra ce il bocciolo e sotto la ramificazione che dovrebbe regalarti altri boccioli :froggie_r ricordati di postarci le foto da fiorita .deve essere stupenda :love:

amboinensis

Giardinauta Senior
EEEVVVVAAAAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono 2 anni che sto aspettando ora devo curarla al meglio deve darmi questo benedetto fiorellino.....me lo sono meritato o no??? Non sapete quante volte le ho parlato per convincerla a collaborare e si vede che ora mi ha ascoltato....!!!!!! è una phal amboinensis appena mi regala la fioritura sarete le prime a saperlo Grazie mille :Saluto:

eriqa

Florello
Ciao amboinensis, si è proprio un bel bocciolo e credo che in basso ce ne sia un altro che stà per uscire...non vedo l'ora di vederlo aperto..Bravaaa!!

amboinensis

Giardinauta Senior
Grazie spero solo che tutto proceda per il meglio ....speriamo di farcela :D grazie mille per l'interessamento alla prossima :Saluto:

Alto