• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutatemi!! ricerca carrello

Chicco_

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, ho bisogno di una mano. E da un po' di tempo che sto cercando un carrello, che volevo usare per il giardino ed altre cose. Dopo tante ricerche sono riuscito a trovare quello perfetto, che vedete nelle foto allegate, però è veramente piccolo. E vi chiedevo se sapete dovo posso trovare lo stesso carrello, però di proporzioni molto più grandi. Grazie!!
 

Allegati

  • IMG_20210421_080441.png
    IMG_20210421_080441.png
    527,1 KB · Visite: 8
  • IMG_20210421_080451.png
    IMG_20210421_080451.png
    285,6 KB · Visite: 8

Chicco_

Aspirante Giardinauta
Le misure che vorrei sono: lunghezza = 130 cm, larghezza = 70 cm e altezza (comprese le ruote) = 80 cm
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Le misure che vorrei sono: lunghezza = 130 cm, larghezza = 70 cm e altezza (comprese le ruote) = 80 cm
E di portata quanti kg? vuoi
Ci devi caricare caricare oppure giusto il necessario?
Il più grande che ho notato era questo

Ma anche notato che non lo hanno disponibile al momento ma almeno se questo ti va bene puoi risalire alla marca o trovarlo in altro posto....
 
Ultima modifica:
Alto