• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...aiutatemi a scegliere..

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Tano, grazie per il conforto! Però stamattina stavo meditando di tenermi per un po' di tempo lontana da questo meraviglioso forum (infatti.... sono già dinuovo qui... :ciglione: ) per non farmi venire il pallino di nuovi acquisti! Proprio ieri leggevo un vecchio scambio di messaggi circa il peso che può sopportare un balcone/terrazzo... mi sono venuti i brividi.... se continuo così mi ritroverò dal 4° piano sul marciapiede! Comunque spero che anche tu riesca a concludere l'acquisto: è così bella l'attesa di una nuova pianta!!! ciao buona giornata Maria :Saluto:
 

tano83

Apprendista Florello
Eh lo so...anche io ho lo stesso problema del balcone. Per ora non dovrei avere problemi....

PEr quanto rigurda gli acquisti delle rose il mio unico grande problema adesso sono i soldi...finchè non trovo fondi monetari disponibili, non posso comprare proprio nulla...purtroppo!!!
 
Alto