• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutatemi a capire se il limone cresce bene

Pappicella

Aspirante Giardinauta
Buongiorno sono nuova del forum. Ho comprato metà aprile limone in vaso. L ho travasato subito e lo curo giorno per giorno ma non so se sta crescendo bene. L unico limone grande è caduto e ora ne ha diversi piccoli. Alcune foglie stanno cadendo altre stanno nascendo ma ho l'impressione siano più chiare delle altre. Vi posto le foto di come è ora. MI date un vostro parere?
 

Allegati

  • 20180520_174045.jpg
    20180520_174045.jpg
    826,3 KB · Visite: 11
  • 20180520_174038.jpg
    20180520_174038.jpg
    843 KB · Visite: 12
  • 20180520_174030.jpg
    20180520_174030.jpg
    720,1 KB · Visite: 13
  • 20180520_174025.jpg
    20180520_174025.jpg
    806 KB · Visite: 11
Ultima modifica:

Crimson king

Florello
Ciao se metti foto é meglio. Un accenno te lo posso dire, le foglie nuove é normale che siano più chiare non é normale se sono quelle già presenti in quel caso andrebbe dato un aiuto ma senza foto non posso esprimermi di più.
 

Pappicella

Aspirante Giardinauta
Ciao se metti foto é meglio. Un accenno te lo posso dire, le foglie nuove é normale che siano più chiare non é normale se sono quelle già presenti in quel caso andrebbe dato un aiuto ma senza foto non posso esprimermi di più.
Grazie per aver risposto. A me su risultano le foto che ho inserito,tu non le vedi? Sto cercando di capire anche come funziona il forum
 

Pterinochilus

Aspirante Giardinauta
Ciao Pappicella, io le foto le vedo, è normale che quelle nuove siano più chiare, niente di preoccupante :) Per vedere la qualità della crescita basati sulla velocità di sviluppo dei limoni. se li vedi crescere giorno per giorno allora è un buon segno.
Un saluto Pterinochilus
 

Pappicella

Aspirante Giardinauta
Ciao Pappicella, io le foto le vedo, è normale che quelle nuove siano più chiare, niente di preoccupante :) Per vedere la qualità della crescita basati sulla velocità di sviluppo dei limoni. se li vedi crescere giorno per giorno allora è un buon segno.
Un saluto Pterinochilus
Grazie per la risposta allora controllo la crescita dei limoni e vediamo come va
:)
 
Alto